I vini su Oltrevino.it sono sempre disponibili?
Tutti i vini ricercati su Oltrevino.it sono disponibili, fino ad esaurimento delle annate.
Sono un produttore e vorrei proporre i miei vini: cosa devo fare?
I miei dati personali sono al sicuro?
Inserendo i tuoi dati personali su Oltrevino.it sei al sicuro. Per maggiori dettagli leggi la nostra privacy policy.
Esiste un limite al numero di bottiglie che posso comprare di un vino?
Si esiste, per alcune etichette puoi acquistare un minimo, e lo trovi indicato sul prodotto.
Nessun limite di acquisto per più quantità. Nel caso l’ordine della bottiglia (etichetta-annata) scelta non abbia il numero sufficiente, in quanto non più in produzione, Oltrevino.it provvederà a segnalarlo in fase di acquisto, indicando non “disponibile”.
Posso comprare più vini di tipologie e di cantine differenti in un ordine?
Su Oltrevino.it puoi scegliere di acquistare tutti i vini che desideri, anche di cantine differenti, creando un unico carrello d’acquisto in un’unica spedizione.
Come faccio ad acquistare?
Naviga nel nostro sito, scegli la categoria dei prodotti da acquistare e fai clic sul pulsante “AGGIUNGI” al carrello. Di ciascun prodotto puoi decidere di aumentare il numero dell’articolo o aggiungere altri prodotti diversi, per marchi o produttori. Procedi con il pulsante “VAI ALLA CASSA”. Inserisci eventuali buoni coupon e premere OK. Qui…!! puoi decidere di continuare a fare shopping o pagare subito. Registrandoti scegli il paese di spedizione, inserisci i dati: nominativo, indirizzo esatto di spedizione utile per la fattura.
Quanto costa la spedizione di un pacco?
Le spese di spedizione per l’Italia partono da 7,50 €. (Vedi voce SPEDIZIONI in fondo alla home page).
Tempi di consegna?
I prodotti vengono affidati al corriere al massimo entro le 24 ore successive all’ordine, (sabato e domenica esclusi), gli ordini dei prodotti disponibili, pervenuti entro le ore 12.00 vengono trasmessi al corriere il giorno stesso e consegnati entro 48h (per l’Italia)
In caso di spedizione sulle isole la consegna avverrà entro 72h.
In caso di spedizione verso Europa la consegna avverrà entro 3/5 giorni lavorativi.
Potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne dovuti a maltempo, scioperi e zone di consegna disagevoli.
Una volta che il tuo vino è stato spedito, Oltrevino.it ti invierà il numero del trekking di spedizione, cosi potrai seguire la spedizione online.
E' possibile far recapitare un pacco all'estero?
Si, Oltrevino.it consegna in Europa, (Vedi costi di spedizione estero)
Posso cambiare il mio indirizzo di consegna del pacco?
Una volta effettuato ed inoltrato l’ordine, non è più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione. Se, però, non hai ancora effettuato un ordine, puoi correggere o modificare il tuo indirizzo in ogni momento: basta cliccare sul tuo nome, che trovi in alto a destra del sito, e avrai accesso al pannello dei tuoi dati personali e potrai effettuare le modificare.
Come faccio ad utilizzare il codice sconto?
Il codice sconto va inserito nella pagina del carrello prima di concludere l'ordine.
Il prezzo totale verrà ricalcolato in automatico in base all'entità dello sconto.
Quali sono i metodi di pagamento consentiti?
E' possibile pagare tramite:
- PayPal;
- Carta di credito;
- Bonifico bancario, in questo caso la merce verrà spedita solo dopo la ricezione del pagamento.
Se hai altre domande o necessiti di ulteriori informazioni contattaci
Mail: info_at-oltrevino_dot_it
Tel +39 0885 327301