Ca’ d’Or

Ca’ d’Or

Ca’ D’Or

Ca’ d’Or

Ca’ d’Or un progetto di persone che hanno in comune l’ambizione di rappresentare una nobile storia della Franciacorta ed auto rappresentarsi quale famiglia di professionisti attiva nella creatività e nel marketing. Maison Ca’ d’Or, tra le colline del Lago d’Iseo e Lago di Garda, un’unione distintiva di territori autoctoni caratterizzata da vini naturali, Ca’ D’Or Franciacorta DOCG e Ca’ D’Or metodo Italiano DOC.

Il processo di affinamento sui lieviti, dona lo sviluppo del bouquet, espressione del Franciacorta e migliora l’aspetto sensoriale. Il packaging ne migliora l’aspetto estetico, valorizzando il contenuto in bottiglie dal design esclusivo e di eleganza, stile proprio di nobili famiglie di conti italiani.

Read more Show less
Ricevi promozioni e aggiornamenti iscrivendoti alla nostra newsletter.

è l'enoteca online; vendita vini rossi, bianchi, spumanti e distillati, tutti prodotti artigianali italiani DOC IGT BIO. Vini online.

  • Via Delle Rose 122 - 71045 Orta Nova (FG)
  • +39 370.152.22.86
  • info@oltrevino.it
  • P.IVA: 04234240713
metodi di pagamento

Menu

Menù

Condividi

QR code