Montobbio
Montobbio
Il Piemonte è la terra dei grandi vini, patria dell’enologia Italiana in cui la cantina Montobbio, dei fratelli enologi Armando e Aurelio Montobbio si è impiantata dal 1980. Entrambi formati nella scuola di Enologia di Alba, hanno creduto di investire le loro esperienze formative, con le tecniche tradizionali acquisite dai loro genitori.
Nei tenimenti del Monferrato, uno dei più importanti distretti vitivinicoli precisamente a Castelletto d’Orba, l’azienda vitivinicola si esprime con l’innovazione tecnologica e sapiente gestione delle risorse della terra. Un impegno preso che ha prodotto risultati gratificanti confermando il potenziale enoico delle varietali autoctone Piemontesi, vinificate nelle diverse denominazioni di riferimento.
Vini rossi classici e strutturati, prodotti destinati all’invecchiamento ai bianchi delicati e fruttati. Etichette che ricevono annualmente menzioni e riconoscimenti dalla critica internazionale e dai giornali di settore, quanto dalla soddisfazione del cliente che appaga anche noi.