7,50 €
Scheda tecnica
- Regione
- Veneto
- Gradazione
- 39.00%
- Formato
- 70cl
- Temperatura
- 8-10°C
Perché l'enologo consiglia Andrea Da Ponte Grappa di Cabernet
Grappa di Cabernet Sauvignon di monovitigno con vinacce fresche prodotte nell’areale di Conegliano, e custodisce le peculiarità tipiche del vitigno. Grappa Italiana di Cabernet dona essenze erbacee che si mescolano ai profumi di frutti a bacca. Morbida è un originale tocco di brio se aggiunta al caffè o per il tradizionale 'resentìn'.
Caratteristiche della Grappa di Cabernet:
Grappa di Cabernet Da Ponte distillato di colore trasparente e cristallino, un sapore pulito avvolgente unico e irripetibile. Calde note fruttate la rendono subito piacevole, richiami speziati di liquirizia e pepe nero. Profumo fresco e floreale, la doppia distillazione a bagnomaria permettono di conservare l'aroma inimitabile del gusto sincero ed elegante.
Servire alla temperatura di 8 -10°C in calice Tulipano piccolo.
Distilleria Da Ponte:
L’anima del raffinato spirito Da Ponte ci rimanda ad un periodo di fine Ottocento, (1892). I fratelli Da Ponte, fondano l’azienda in Conegliano e quattro anni dopo, nel 1896, Matteo Da Ponte perfeziona la codifica dell’arte distillatoria dando alle stampe il famoso manuale della distillazione Metodo Da Ponte… Da Ponte
Lascia una recensione