Ceci 1938

Ceci 1938

Cantine Ceci

Cantine Ceci dal 1938 con Otello Ceci, nella bassa parmense inizia a produrre Lambrusco con uve dei produttori locali.

Negli anni ’60 si intuisce la potenzialità enoica del Lambrusco il quale merita grande attenzione. Le nuove leve contribuiscono oggi a definire un nuovo standard e la riconoscibilità del Lambrusco Maestri nel mondo.

Il fondamento imprescindibile per la Maisons Ceci è l’esportazione della cultura di quel territorio, Parma, che è tra le capitali mondiali del buon cibo e dell’ottimo vino.

Un calice di Lambrusco Ceci è ben di più di un semplice bicchiere di vino. Il Lambrusco, con la leggerezza tipica delle sue bollicine è perfetto per stare in compagnia, stimola il sorriso, la felicità, l’ottimismo.

Il Lambrusco ama la convivialità, non pretende abbinamenti sofisticati, perché sta bene con tutto. In casa Ceci si è sempre fatto un grande vino Lambrusco. Oggi si fa anche per rendere felici, e il piacere di portare questa felicità sulla bocca di tutti.

Read more Show less
Ricevi promozioni e aggiornamenti iscrivendoti alla nostra newsletter.

è l'enoteca online; vendita vini rossi, bianchi, spumanti e distillati, tutti prodotti artigianali italiani DOC IGT BIO. Vini online.

  • Via Delle Rose 122 - 71045 Orta Nova (FG)
  • +39 370.152.22.86
  • info@oltrevino.it
  • P.IVA: 04234240713
metodi di pagamento

Menu

Menù

Condividi

QR code