Grappa Stravecchia Bisnonno Francesco 70cl - Villa de Varda

Grappa Stravecchia Bisnonno Francesco 70cl - Villa de Varda
Riferimento:
1686
Spedizione: Spedizione Gratuita
Stati Uniti
Tempo di consegna previsto: Clicca la nazione per selezionare il corriere
Custom duties are included in shipping costs and paid by Oltrevino for you

Scheda tecnica

Cantina
Villa de Varda
Regione
Trentino Alto Adige
Gradazione
40.00%
Formato
70cl
Temperatura
18-20 °C
Descrizione

Perché consiglio Grappa Stravecchia Bisnonno Francesco 

La Top Selection di Villa de Varda, Grappa di Muller Thurgau, Toroldego. La continuità della generazione conserva la ricetta originale. Un protocollo di produzione che consente di conservare tutta l’autenticità di una grappa nata duecentodiciannove anni fa, Uno straordinario assaggio di storia e territorialità, profumi intensi quasi personalizzati mediante il metodo di distillazione discontinuo de Varda. Ogni bottiglia rappresenta la carta d’identità della storica azienda Trentina. 

Sommelier:

I riflessi tendenti all’oro carico attraggono la vista. Le cavità nasali si saturano di profumo intenso ricco ed aristocratico. Avvolgendo delicatamente, seducendo con grande finezza e intensità di innumerevoli sentori: vaniglia, caffè, mandorla, pinoli, dattero, carruba, pane caldo tostato, mela renetta, agrumi, frutta rossa matura; di fiori di montagna: magnolia, sambuco e mandorlo. Sapore dolce, gentile, vellutato, rotondo e aromatico. 

Si consiglia farla riposare qualche minuto nel bicchiere tipo Ballon ampio in vetro sonoro a temperatura di 18 - 20 gradi.

Distilleria:

Il Cav. Dolzan non ha dubbi; il miglior distillato al mondo è la Grappa; convinto della superiore qualità di quella prodotta col proprio metodo, e pronto a firmare ogni bottiglia… Vai alla scheda

Read moreShow less
Recensioni
Non ci sono commenti
Prodotti correlati

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi