7,50 €
Scheda tecnica
- Cantina
- Villa de Varda
- Regione
- Trentino Alto Adige
- Gradazione
- 40.00%
- Formato
- 70cl
- Temperatura
- 18-20 °C
Cosa é Triè Grappa Riserva Trentina Invecchiata Villa de Varda
Grappa da vinacce di uve Teroldego, Pinot Bianco Müller Thurgau. Un straordinario assaggio di territorialità, unito a profumi personalizzati ottenuto attraverso il metodo di distillazione discontinuo de Varda. Ogni bottiglia rappresenta la carta d’identità della storica azienda Trentina.
Caratteristiche del distillato:
Nel calice la Triè Grappa Riserva Trentina Invecchiata Villa de Varda ha i colore ambrato impreziosisce lo sguardo dell’assaggiatore. Mix di profumi appetibili e sensazioni olfattive che invadono le cavità nasali. La potenza alcolica invade il palato e si rende subito calda. Dal tocco morbido e gentile che avvolge l’intera bocca. Aggraziata e delicata per poi esplodere nel retrobocca con aroma autorevole e persistenza infinita, lasciando un sentore di vaniglia, mandorle e cacao.
Si consiglia far riposare la Grappa Riserva Trentina Invecchiata di Villa de Varda qualche minuto nel bicchiere in vetro sonoro Ballon ampio a temperatura 18 - 20 gradi.
Distilleria:
Il Cav. Dolzan non ha dubbi; il miglior distillato al mondo è la Grappa; convinto della superiore qualità di quella prodotta col proprio metodo, e pronto a firmare ogni bottiglia… Villa de Varda
Lascia una recensione