Amarone della Valpolicella DOC Classico 2010 – Tommasi

Amarone della Valpolicella DOC Classico 2010 – Tommasi

69,90 €
Cod. Prodotto:
3031
Spedizione: Spedizione Gratuita gratuita
Stati Uniti
Tempo di consegna medio: 2 giorni lavorativi

Scheda tecnica

Cantina
Cantina
Tommasi
Regione
Regione
Veneto
Denominazione
Denominazione
Amarone della Valpolicella DOCG
Annata
Annata
2010
Uvaggio
Uvaggio
Corvina 50%, Corvinone 30%, Rondinella 15%, Oseleta 5%
Gradazione
Gradazione
15.00%
Formato
Formato
75cl
Temperatura
Temperatura
18-20 °C
Descrizione

Perché consiglio Amarone della Valpolicella classico 2010 Tommasi

La cantina Tommasi curata in tutti i dettagli, con l’amarone rispecchia in pieno la storia di questa terra. Semplicemente la Ferrari degli amaroni.

Il Sommelier Grandissimo vino l'Amarone Tommasi 2010, colore rosso rubino con riflessi tendenti al granato, limpido, consistente e decisamente intenso. Profumi di frutta e di tostato. Nonostante i 15 gradi vol.% risulta incredibilmente morbido e equilibrato.

Abbinamenti consigliati: Primi piatti strutturati; carini rosse e selvaggina, oltre a piatti ricchi di sapori provenienti da ogni regione d’Italia.

Stappare e decantare una/due ore prima di servire alla temperatura di 18 - 20°C in calici ballon ampi.

Cantina: L’essere uniti in una grande famiglia è da sempre l'elemento imprescindibile, il motore che guida tutto.  Una storia che ha iniziò nel 1902 da un marito, una moglie, una famiglia, un'azienda… Vai alla scheda

Read moreShow less
Recensioni Prodotto
Nessuna Recensione per questo prodotto al momento
Potrebbero interessarti...
Ricevi promozioni e aggiornamenti iscrivendoti alla nostra newsletter.

è l'enoteca online; vendita vini rossi, bianchi, spumanti e distillati, tutti prodotti artigianali italiani DOC IGT BIO. Vini online.

  • Via Delle Rose 122 - 71045 Orta Nova (FG)
  • +39 370.152.22.86
  • info@oltrevino.it
  • P.IVA: 04234240713
metodi di pagamento

Menu

Menù

Condividi

QR code