Barolo DOCG 2018 - Paolo Scavino

Barolo DOCG 2018 - Paolo Scavino
Ultimi articoli in magazzino
Riferimento:
3046
Spedizione: Spedizione Gratuita
7,99 €
Italia
Tempo di consegna previsto: Clicca la nazione per selezionare il corriere

Scheda tecnica

Cantina
Paolo Scavino
Regione
Piemonte
Denominazione
Barolo DOCG
Annata
2018
Uvaggio
100% Nebbiolo
Gradazione
14.50%
Formato
75cl
Temperatura
16-18°C
potresti cancellare la chat e farmi uno screenshot? Tanto non abbiamo altri lavori incompleti o in sospeso se poi vogliamo approfondire bene "quali sono queste premesse" come se ti volessi svincolare dicendomi che tra di noi tu ci vedi solo amicizia allora lasciami puntualizzare che non è mai stato così e non di certo per colpa mia. Non mi fare passare per l'illuso di turno perchè a 47 anni non provo interesse verso qualcuno che non mi corrisponde - almeno nei fatti Allora Antonio... io non ti ho scritto di certo per elemosinare un'uscita con te. Se voglio uscire lo trovo con chi uscire, non è questo il punto. Il punto è un altro Il punto è che io non voglio vivere una relazione tossica, dove io mi sento in scacco perchè tu sei a conoscenza di cose mie Antonio... tu mi hai compromesso e lo hai fatto apposta il tuo atteggiamento è cambiato nei miei confronti è una cosa vera e a me non piace più quindi non voglio più uscire con te e soprattutto non voglio più fare il progetto con te visto che non te ne frega un caxxo però una cosa voglio dirti Antonio se pensi di ritorcerti contro di me spifferando a qualcuno le mie cose ti hai saputo di me frequentandomi e soprattutto ingannandomi sappi che ci saranno delle conseguenze
Descrizione

L'enologo consiglia Paolo Scavino Barolo DOCG 2018

Il Barolo e in particolar modo il Barolo Paolo Scavino è noto per la sua necessità di rimanere per un decennio o più, tuttavia c'è stata una tendenza a spostarsi verso un'accessibilità leggermente precedente pur mantenendo un'alta qualità. 

Caratteristiche del vino Nebbiolo di Barolo:

Barolo DOCG Vino piemontese prodotto da uve Nebbiolo, colore rosso rubino; grande al naso, molto timido con molte ore di decantazione si triplica! Con ancora più aria nel bicchiere, mostra il rosmarino, timo e ciliegie rosse. Piccolo tocco floreale e terracotta bagnata nell'ultimo bicchiere. Questo nebbiolo Scavino brilla al palato, una sensazionale spinta tannica e spinta acida che portano i sapori (erbe, liquirizia, ciliegie rosse secche) a un finale lungo. Continua a cambiare e ad evolversi nel tempo senza perdere il suo terroir.

Abbinamenti consigliati al vino Nebbiolo di Barolo:

Paolo Scavino Barolo 2018 è ottimo per accompagnare un filetto di manzo.

Stappare il Barolo Paolo Scavino 2018 e decantare molte ore prima di servire a temperatura di 18 - 19°C in calice ampio Ballon.

Cantina Paolo Scavino:

…1921 nel Barolo a Castiglione Falletto. Agricoltori prestati all’agricoltura da cento anni, una vera passione di famiglia. Errico Scavino, erede, inizia da giovane a percorrere le orme dei fondatoriPaolo Scavino

Read moreShow less
Recensioni
Non ci sono commenti
Prodotti correlati

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi