7,99 €
Scheda tecnica
- Gradazione
- 25.00%
- Formato
- 70cl
- Temperatura
- 8-10°C
Perché consiglio Mazzetti d'Altavilla Bitter
Bevanda speciale. L'aroma caratteristico di rabarbaro, una buona tonalità colore rubino denso, l'alcol non si fa sentire. Ha un gusto unico e potente. Lo conoscono tutti.
Il fascino dell’amaricante ha stupito generazioni di appassionati che si affidavano ai Bitter per trarne giovamento di benessere attraverso l’estrazione dei principi attivi delle botaniche. Le sensazioni amare di radici, spezie, semi ed altri ingredienti erbacei e vegetali ispirarono la denominazione di Bitter.
Caratteristica del Bitter Mazzetti d'Altavilla
Il Bitter Mazzetti d'Altavilla oggi questa infusione caratterizzata dai gusti più spiccati di rabarbaro e scorza di limone risponde al desiderio diffuso di ritorno all’originalità, espresso anche dalla ripresa delle storiche etichette in voga nel secolo scorso, e alla più moderna predisposizione del Bitter alla miscelazione.
PROFUMI:
Rabarbaro, scorza di limone.
SAPORE:
Amareggiante.
Servire Bitter 25° Mazzetti d'Altavilla alla temperatura di 8-10°C in calice Tulipano piccolo.
Distilleria Mazzetti di Altavilla
Il 1846 Filippo Mazzetti nel cuore del Monferrato, a Montemagno, fondò la prima distilleria per la produzione di Grappa da vinacce di uve. In quei tempi considerate sottoprodotto del processo di produzione del vino
Lascia una recensione