Amaretto delle casa 70cl - Negroni Antica Distilleria

Amaretto delle casa 70cl - Negroni Antica Distilleria
Riferimento:
1065
Spedizione: Spedizione Gratuita
57,00 €
Stati Uniti
Tempo di consegna previsto: Clicca la nazione per selezionare il corriere
Custom duties are included in shipping costs and paid by Oltrevino for you

Scheda tecnica

Cantina
Negroni Antica Distilleria
Regione
Veneto
Gradazione
28.00%
Formato
70cl
Temperatura
10-12°C
Descrizione

Perché consiglio Amaretto delle casa 70cl 

Liquore di un’antica ricetta trevigiana, i suoi ingredienti prodotti esclusivi e autoctoni. Una pregiata grappa di vinacce Venete unita a l’infuso di mandorle amare in soluzione alcolica. Sensazione di freschezza lasciata al palato che invita ad un assaggio.

Sommelier:

Liquore Amaretto delle casa 70cl Negroni Antica Distilleria alle mandorle amare con aggiunta di grappa trevigiana digradazione 28%Vol e baccelli di vaniglia e cacao Colore trasparente ambrato. Profumo intenso, note di mandorla nel finale. Sapore morbido e vellutato, con retrogusto mandorlato. 

Ottimo Amaretto delle casa 70cl Negroni Antica Distilleria dopo pasto, servita alla temperatura di 10 -12°C in calice Tulipano piccolo.

Cantine & Distilleria:

Antica Distilleria Negroni fondata dal cavaliere Guglielmo Negroni, a Villanova sull'Arda (PC) nel 1889 e successivamente spostandosi in provincia di Treviso nella storica zona del Piave, cuore della Marca Trevigiana. Terre a vocazione vinicola e delle migliori materie prime… Vai alla scheda

Read moreShow less
Recensioni
Non ci sono commenti
Prodotti correlati

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi