7,50 €
Scheda tecnica
- Regione
- Veneto
- Gradazione
- 33.00%
- Formato
- 50cl
- Temperatura
- 10°C
Perché l'enologo consiglia Da Ponte Amaro 33 allo Zenzero
Amaro 33 con Zenzero all’essenza più pura. L'Amaro 33 Da Ponte regala un fresco benessere degustato liscio oppure on the rocks. Le delicate note pungenti dello zenzero incontrano raffinate partite di Grappa di Prosecco invecchiata donando una nota esotica e suadente, un retrogusto vellutato e originale, tutto da scoprire. Amaro 33 è una proposta innovativa e anti-conformista capace di legare il tradizionale piacere dell'amaro con un contrappunto giovane e inaspettato.
Caratteristiche dell'Amaro 33 Da Ponte
L'Amaro 33 con una base di grappa di Prosecco invecchiata dal gusto molto raffinato, si sente il barrique e lo zenzero, che non è preponderante nel mix di erbe.
Profumo aromatico e delicato
Sapore delicato con retrogusto erbaceo e deciso.
Gradazione alcolica: 33% vol. Servire l'Amaro 33 allo zenzero Andrea Da Ponte alla temperatura di 10°C o ghiacciato a – 10°C in calice Tumbler.
Distilleria Da Ponte
L’anima del raffinato spirito Da Ponte ci rimanda ad un periodo di fine ottocento, (1892). I fratelli Da Ponte fondano l’azienda in Conegliano e quattro anni dopo, nel 1896, Matteo Da Ponte perfeziona la codifica dell’arte distillatoria dando alle stampe il famoso manuale della distillazione ''Metodo Da Ponte''
Lascia una recensione