
7,99 €
Scheda tecnica
- Regione
- Piemonte
- Gradazione
- 42.00%
- Formato
- 70cl
Perché consiglio Distilleria Mazzetti Grappa Graspanera
Grappa e caffè insieme per digerire forte.
Deliziosa e piacevole, un digestivo storico di Casa Mazzetti. Mix di Grappa Stravecchia e Caffè naturale si fondono in una gradevole combinazione, ricavata da un'antica ricetta nata in Monferrato e ha segnato un’epoca attraverso campagne di comunicazione memorabili.
Caratteristiche della Grappa Graspanera Mazzetti
Graspanera può considerarsi il buon caffè a tutto pasto. E proprio fra i digestivi monferrini la Graspanera è un evergreen capace di non perder il suo appel, di trasmettere emozioni anche attraverso il packaging, in linea con la mazzettiana filosofia ambientale, un sacco di iuta avvolge la bottiglia sul quale il chicco di caffè riporta ai ricordi dei profumi intensi del caffè in grani e permette di compiere un viaggio sensoriale nel tempo. Un presente che rievoca un passato sereno, e che si proietta in un futuro nuovamente di tradizione.
TIPOLOGIA: Grappa Graspanera Mazzetti di Altavilla stravecchia con caffè naturale.
PROFUMI: intensi di chicchi di caffè tostato, note e sensazione di crosta di pane caldo.
SAPORE: caldo, secco, caffè espresso corretto.
Distilleria Mazzetti di Altavilla
IL 1846 Filippo Mazzetti nel cuore del Monferrato, a Montemagno, fondò la prima distilleria per la produzione di Grappa da vinacce di uve. In quei tempi considerate sottoprodotto del processo di produzione del vino