7,50 €
Scheda tecnica
- Gradazione
- 21.00%
- Formato
- 70cl
- Temperatura
- 4-8°C
Perché consiglio il gusto del brivido!! Liquirizia
Il piacere della grappa Mazzetti d’Altavilla è anche freddo. Che ne dite di aromatizzare i Vostri cocktail con un tocco di liquirizia o limone? O magari dare un po' di "spirito" anche al gelato?
Liquori a bassa gradazione alcolica un’unione che arricchiscono il profumo e il gusto fra il distillato ed essenze. Vera sorpresa l'intensità di questi liquori, Black Rizia ® un infuso con radici di liquirizia, restano quaranta giorni nella morbida grappa invecchiata continuamente rimescolate.
Caratteristiche della Liquirizia di Mazzetti d'Altavilla
Cedendo al distillato concentrazione e aromi, con la scorza di limone si conferisce intensità di agrume mediterraneo divenendo "Lemon Ice", il liquore al limone con tutta l'aromaticità della grappa. La freschezza della menta piperita è contenuta in Menta Ice, mentre in Tea Zen un delicato aroma di tè verde; in entrambi la base è la grappa.
Distilleria Mazzetti di Altavilla
IL 1846 Filippo Mazzetti nel cuore del Monferrato, a Montemagno, fondò la prima distilleria per la produzione di Grappa da vinacce di uve. In quei tempi considerate sottoprodotto del processo di produzione del vino
Lascia una recensione