Jean Michel

Jean Michel

Famiglia Michel, una passione per la vigna che dura da 160 anni.

Con 12 ettari piantati di vigne Pinot Meunier, Chardonnay e Pinot Noir della regione Champagne a Epernay, nel comune di Moussy. Vitigni che danno origine a vini caratterialmente distinti e ricchi in sapori singolari.

Il Brut Sans Année (B.S.A.), declinato in extra-brut, brut e demi-sec, al Blanc de Meunier. Dal Bianco di Chardonnay alla Cuvée Speciale annata, senza dimenticare i Rosati e una cuvée vinificata in fusti e l’attuale EARL Champagne Jean Michel

Il responsabile Olivier Michel elabora interamente le cuvée nella propria Casa di Champagne, dove ogni tappa della maturazione del vino è estremamente controllata. Vini che ricevono medaglie d’oro dal 2006, 2007 e 2009 partecipando al Concorso Generale Agricolo di Parigi. Il rispetto dell’ambiente è una delle attenzioni maggiori.

Il territorio, luogo unico dove la vigna si estende per attinge le sue ricchezze da cielo e terra, un vigneto ricco della diversità biologica. I vini sono frequentemente citati in numerose guide specializzate: Hachette, Dussert-Gerber, Bettane et Desseauve.

Read moreShow less

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi