Monte delle Vigne

Cantina Monte delle Vigne

Monte delle vigne

Monte delle Vigne nella zona di Parma, si posiziona sulle dolci colline dalla pianura padana verso le vette dell’Appennino Tosco-Emiliano Un terroir unico, terreni profondi, ricchi di calcare ed argilla consentono alle viti di Lambrusco, Croatina e Malvasia, Sauvignon e quelli di Barbera di trasmettere ai grappoli struttura ed intensità.

L’elevata escursione termica, creata a 1000 metri di altitudine della Cisa contribuisce ad amplificare l’affinità aromatica e un elevato livello qualitativo delle uve. La mission aziendale punta molto verso l’eco sostenibilità e il rispetto dell’ambiente, impostata come condizione indispensabile per contribuire al benessere comune.

Fermo restando sulla posizione della tradizione enologica che è una forma di garanzia storica, la cantina Monte delle Vigne guarda all’ampliamento della conoscenza e più all’innovazione che essa porta.

Per raggiungere risultati migliorativi che determinano il risultato finale, sia sui vini classici frizzanti a partire dal Lambrusco Maestri che dei fermi: Bissa, il Colli di Parma Rosso, il Nabucco, tutto è frutto di una grande cultura innovativa.

Ponendo Monte delle Vigne al vertice dell’eccellenza della produzione enologica italiana.

Consulta la pagina dedicata al prodotto prezzo.

Read moreShow less
Visualizzati 1-15 su 15 articoli

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi