Monte delle Vigne

Monte delle vigne

Monte delle Vigne Parma, si posiziona sulle dolci colline dalla pianura padana verso le vette dell’Appennino Tosco-Emiliano Un terroir unico, terreni profondi, ricchi di calcare ed argilla consentono alle viti di Lambrusco, Croatina e Malvasia, Sauvignon e quelli di Barbera di trasmettere ai grappoli struttura ed intensità.

L’elevata escursione termica, creata a 1000 metri di altitudine della Cisa contribuisce ad amplificare l’affinità aromatica e un elevato livello qualitativo delle uve. La mission aziendale punta molto verso l’eco sostenibilità e il rispetto dell’ambiente, impostata come condizione indispensabile per contribuire al benessere comune.

Fermo restando sulla posizione della tradizione enologica che è una forma di garanzia storica, la cantina Monte delle Vigne guarda all’ampliamento della conoscenza e più all’innovazione che essa porta.

Per raggiungere risultati migliorativi che determinano il risultato finale, sia sui vini classici frizzanti a partire dal Lambrusco Maestri che dei fermi: Bissa, il Colli di Parma Rosso, il Nabucco, tutto è frutto di una grande cultura innovativa.

Ponendo Monte delle Vigne al vertice dell’eccellenza della produzione enologica italiana.

Consulta la pagina dedicata al prodotto prezzo.

Read moreShow less

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi